I vostri ricenzioni sulle mie bambole reborn che sembrano bambini veri
“Bellissima manualità e capacità artistica”. – Recensione su Instagram
“Il mio bambolotto reborn è arrivato qui. omg. è bellissimo. Adoro tutto di lui. È così piccolo. È il mio primo neonato reborn. Non mi ero resa conto di quanto fossero dettagliati.
Sta già conquistando i cuori della famiglia. i suoi cugini grandi amano tenerlo in braccio e dargli baci. la nonna è in soggezione per quanto sono dettagliate le sue dita e i suoi piedi”. – La nuova mamma di Leah
“Posso davvero dire che. Sei un’artista magistrale. Dio ha benedetto le tue mani e il tuo cuore e ti ha dato così tanto talento. Sono così stupita e piena di gioia nel tenere in braccio questo piccolino.
Vede, non è passato molto tempo da quando ho potuto riabbracciare mio figlio… Tenere in braccio questo piccoletto che lei ha creato mi fa rivivere tanti bei ricordi di quando ho tenuto in braccio mio figlio per la prima volta.
E grazie non mi sembra abbastanza. Possa il nostro Padre Celeste continuare a benedirvi affinché possiate continuare a diffondere la gioia che provo in questo momento ad altre persone”. – La nuova mamma di Caleb
Quando pubblico le nuove bambole reborn nella nursery, ce ne sono alcuni che se ne vanno rapidamente e altri che rimangono per un po’ finché non toccano il cuore giusto.
Una cosa che gli artisti amano molto sapere è cosa pensano i nostri clienti dei bambolotti reborn che ricevono. Essendo alle prime armi, ho venduto circa 30 reborn dolls. Di quelle vendute, ho ricevuto solo una piccola quantità di feedback.
È molto importante che i clienti forniscano un feedback sulle bambole realistiche in silicone che acquistano.
Quando riversiamo ore e ore delle nostre capacità, speranze, amore e apprendimento in queste bambole, esse significano molto per noi.
Li offriamo con cautela al mondo per trovare qualcuno di speciale che li ami e li apprezzi quanto noi.
Ogni bambola realistica che lascia la nursery se ne va con un pezzetto del nostro cuore e quel cuore desidera sapere come i nostri bambini fanno sentire gli altri.
I bambolotti reborn non servono a fare soldi – ecco perché molti artisti sminuiscono notevolmente il loro lavoro – ma a creare connessioni. Si tratta di aprire i nostri cuori, di essere abbastanza vulnerabili da ammettere:
Ho fatto questo perché mi rende felice e voglio trovare qualcun altro che si senta allo stesso modo; l’ho fatto per guarire una terribile ferita e voglio trovare qualcun altro che possa guarire; l’ho fatto perché mi riempie di orgoglio, di amore e di tutte le cose belle e voglio condividerlo con voi ed essere accettata.
C’è così tanta negatività nel mondo delle bambole che sembrano ai bambini veri in questo momento: truffatori, violazioni del copyright, conversazioni tossiche, vergogna dei media. L’unica cosa che fa andare avanti alcuni di noi è la gioia dei nostri clienti.
Se acquistate una bambola reborn femmina o maschio in questa stagione natalizia, restituite il favore all’artista facendogli sapere come vi sentite quando vedete il vostro nuovo bambino.
Questo è il regalo che la maggior parte di noi desidera !